SmartPanics

SmartPanics


Descripción del proyecto

Sicurezza monitorata che moltiplica la redditività aziendale.

• Invio di segnalazioni di allarmi tipo SOS – FUOCO – ASSISTENZA da qualsiasi parte del mondo.
• Monitoraggio del gruppo familiare
• IN PERCORSO sicurezza con attivazione automatica.
• Sistema anti-rapina con localizzazione sulla mappa e monitoraggio periodico

.Che cosa è SmartPanics?

Si tratta di un’applicazione per i smartphones che protegge i clienti 24 ore su 24 e 7 giorni alla settimana 365 giorni al anno, dovunque tu sia, collegandoti alla vostra centrale operativa. Mentre la centrale operativa elabora l’evento di emergenza aiutando il cliente, il sistema notifica automaticamente i propri parenti tramite Email – SMS e le notifiche push. Consente l’invio di eventi di emergenza, assistenza o incendio e segnalazione dell’ubicazione esatta della vostra posizione alla centrale operativa.

Sicurezza multimediale

Con l’allarme in processo di invio, SmartPanics APP consente all’utente finale di eseguire diverse funzioni multimediali per comunicarsi con la centrale operativa.

• Invia immagini acquisite con la fotocamera smartphone.
• Allegare una nota audio.
• Invio tramite posta elettronica da un account di posta elettronica preimpostato.
• Effettuare chiamate “one touch” (automatico).
• Registrare un video e inviarlo.
• Inviare messaggi di testo (SMS) alla centrale operativa.

Funzioni principali:

I miei allarmi

Il pulsante IN PERCORSO consente un inizio passivo, da un timer del conto alla rovescia o dall’orario di arrivo previsto per la destinazione. Questa ultima funzionalità consente l’invio di foto auto durante il percorso e l’invio immediato dell’avviso.
È possibile programmare un messaggio personalizzato ai contatti che indicano il percorso iniziato e il tempo necessario per completarlo. Durante il SOS o qualsiasi altro allarme, il sistema consente di inviare foto della bobina o riprese in caso di emergenza con la fotocamera anteriore o posteriore dello smartphone.

La clip audio on demand o l’ascolto audio pre-autorizzato dalla centrale operativa., così come il clip video di pochi secondi , chiamate one touch alla centrale operativa o l’invio di testo libero.
È possibile configurare in ciascun utente quali pulsanti sono disponibili.

SmartPanics dispone di 4 pulsanti per l’invio di eventi di allarme, situati
Sullo schermo principale SOS / PANICO- FUOCO-ASSISTENZA- IN PERCORSO

I MIEI PERIFERICHE

Fornisce l’accesso a tutti i periferiche di monitoraggio fisso dell’utente, visualizza gli eventi più recenti, come rapporti o mappe, con i filtri per tipo di evento e numero.
Consente inoltre di accedere alla periferica e visualizzare tutte le informazioni, ad esempio dati generali, utenti, zone, contatti, orari, chiamate, notifiche, informazioni sul pannello di allarme ecc.

I MIEI VEICOLI

Il cliente può accedere ai veicoli monitorati tramite GPS, visualizzare l’ultima posizione di ciascuno in un report o una mappa, percorsi storici, eventi, gestire dati e modificare i rapporti. Questa funzionalità richiede il modulo TrackGuard.

IL MIO GRUPPO

Consente di unificare il controllo della famiglia o della sicurezza del lavoro, integrando gli SmartPanics dei membri in un gruppo. Cosi in un gruppo si possono avere la categoria di coordinatore o membro. I Coordinatori possono visualizzare la posizione attuale e storica dei membri,i loro eventi, definire i geofenses di inclusione / esclusione e modificare la configurazione di monitoraggio.
È possibile anche definire la velocità massima dell’utente e generare un allarme in caso di superamento del limite. Gli allarmi vengono notificati tramite email o SMS a tutte le parti interessate.

I MIE TELECAMERE

Integra nell’app la possibilità di accedere alle proprie video, provenienti da webcam, DVR, NVR e altri video compatibili con RTSP o con D-Guard.
Tutti i link video dei periferiche fissi possono essere selezionati da un menu che provano immagini in diretta.
Questa funzione richiede il modulo Video .

FUNZIONI SECONDARIE

Tracciato

Ogni APP può essere impostato per segnalare la posizione al server, secondo una routine di calcolo del tempo e questi due parametri possono essere impostati per ogni unità su richiesta. Il coordinatore del gruppo ha il diritto di impostare l’unità on / off e le unità a tempo di distanza dei membri. La relazione di posizione funziona con l’APP in background, anche se non viene utilizzata dall’utente.

Configurazione

Attraverso questo menu, l’utente può impostare la connessione al servizio, attivare TEST, definire i tempi degli eventi e gli allarmi,
Opzioni di protezione tramite PIN per bloccare l’accesso non autorizzato, visualizzare le operazioni LOG e inviarlo per la revisione al suo provider,
Modificare il TRACCIATO e, in caso di essere un coordinatore, suggerire nuovi utenti al sistema e leggere le loro condizioni di servizio.

Geofence

Qualsiasi numero di geofence di inclusione o esclusione può essere impostato per ciascun utente membro dai coordinatori APP, una volta che il processo viene eseguito, il sistema carica e li attiva nella APP dei membri .
Una volta creati i geofences, gli avvisi possono essere impostati tramite e-mail e / o SMS in modo che le parti interessate possano essere avvisate circa l’ingresso o l’uscita di un membro in ogni geofence.

Test di sistema

L’utente finale ha la possibilità di provare l’intero sistema dal pulsante TEST. Questa funzione individua lo smartphone sulla mappa e risolve il nome della strada per convalidare il posizionamento mappa funziona.
Allo stesso tempo, la posizione viene inviata al server per controllare la comunicazione di sistema, ottenendo una conferma dal server se tutto è normale, indicando anche la media di comunicazione utilizzata dall’APP per comunicare gli eventi..

Contatti

L’APP è in grado di andare oltre il sistema di notifica del server, inviare notifiche di eventi per ogni pulsante ai contatti delle parti interessate.
Queste notifiche vengono inviate via SMS e il sistema consente di collegare ogni evento con uno o più contatti.

Notifiche push

Il servizio consente di comunicare i “palloncini” tramitel’ APP, tutti i posti di interesse per gli utenti.Nel caso di essere il coordinatore, è possibile ricevere tutti gli avvisi dai membri del gruppo. Oltre ad attivare i servizi MIEI PERIFERICHE o MIEI VEICOLI, è possibile ricevere segnalazioni di eventi che si sono verificati in alternativa alle email o SMS.È inoltre possibile impostare e inviare suggerimenti sulla sicurezza, dichiarazioni di account, promozioni, ecc.