VigiControl

VigiControl


Descripción del proyecto

Consente alla guardia di inviare un avviso tipo ARRIVO o PARTENZA ogni volta che arriva o lascia la sua posizione, così come quando passa attraverso ogni checkpoint definito per la ronda.

L’evento includerà la data, l’ora e la posizione sulla mappa.

Novità: consente di inviare notizie alla centrale operativa e allegare informazioni tipo un’immagine, un codice QR e note di testo o vocali anche la possibilità di effettuare chiamate direttamente dal sistema tramite VoIP.

.2- Il modulo Web SG VigiControl Desktop SG per gli smartphone e la gestione del trattamento dei segnali controllati dalla centrale operativa.

Schermata principale con i pulsanti SOS – RONDA – UOMO A TERRA – NOVITA

Per impostare il controllo ronda il guardia deve premere il pulsante ARRIVO / INIZIO su ogni checkpoint. Una volta che la ronda viene creata dall’APP, si invia alla centrale operativa . L’allarme di SOS viene inviato con tempo progressivo per la cancellazione .

Dal menu Novita è possibile inviare una nota di testo o vocale come rapporto. È anche possibile allegare un’immagine, un codice QR o effettuare una chiamata alla centrale operativa.

Posizionamento del guardia in emergenza in cartografia

Novità: Rende possibilie l’invio di notizie alla centrale operativa.

Widget con accesso veloce per l’invio di segnali di SOS, NOVITÀ e per indicare il ARRIVO PARTENZA del personale di guardia / risposta al checkpoint