SORVEGLIANZA WEB

SORVEGLIANZA WEB


Descripción del proyecto
  •  Attenzione degli eventi simultanei
  • Visualizzazione singola di eventi in attesa e in coda
  • Chiamate Voip integrate all’interno del sistema
  • Assegnare Servizi di supporto tecnico durante l’attenzione di un evento di allarme
  • Auto-monitoraggio
  • Elaborazione multipla con selezione singoli eventi
  • Controllo multiplo di apertura e chiusura giornaliera.
  • Controllo di test automatici programmabili con avviso di guasto.
  • Controllo intelligente deglii allarme con noti_ca all’operatore per data o limite di quantità.
  • Modalità di test globale dopo l’installazione per per_erica, area o tipo di evento
  • Registrazione delle istruzioni per l’attenzione degli eventi di allarmi secondo le procedure predefinite

Include le seguenti sotto-applicazioni funzionali:

PortGuard: applicazione responsabile per la ricezione di eventi di porta seriale (Ricevitori telefonici e radiofonici).

Riconosce tutti i protocolli di comunicazione sul mercato (Contact ID, 4 + 2, SIA, Ademco Fast / Expanded, Radionics Modem II / bugie e altri).

Supporta telefoni, radio, cellulari, IP e altri ricevitori dei principali produttori nell’industria.

Monitoraggio Web: Questo modulo consente di visualizzare i filtri assegnabili di tutti gli eventi che entrano nel sistema utilizzato come schermo generale di coordinamento tra gli operatori. Inoltre il modulo annuncia verbalmente tutti gli eventi configurati (vale a dire la priorità).

Rapporto di notifica: notifica via email e qualsiasi altra medio configurabile a tutta la piattaforma SmartMail tutte le attività eseguite: gli eventi ricevuti via SMS e terminale remoto.

CRM: Campagne di marketing inviati via email del modulo CRM vendite e promozione consentono risposta e rifiuti.

IM (messaggistica istantanea) tra i diversi utenti: operatore, supervisore, amministratore,dealers, clienti aziendali e autorità. (Polizia, vigili del fuoco ecc.).

URL Launcher: consente di abilitare la piattaforma ed avere i whitelist di applicazioni esterne.Con questa funzionalità e attraverso un’icona posta sul desktop, è possibile accedere a una tabella di collegamenti all’interno della piattaforma, evitando così di uscire per controllare un Webmail o qualsiasi altra applicazione whitelisted.

SMS Gateway: È responsabile dell’invio di SMS per eventi di allarme ricevuti ai clienti e ricevere segnali da SMS senza un pannello di allarme.

Amministratore: garantisce l’accesso convalidato offrendo credenziali agli utenti dove le loro azioni sono segmentate e parametrizzate. Facilita inoltre la gestione di tabelle e configurazioni di sistema.

Administrazione Conti: consente la registrazione, la modifica e la risoluzione dell’operatore o membro del personale del servizio clienti: periferica, situazione, autocontrollo, documenti, utenti, contatti, zone, partizioni, note,i registri, gli orari, i pannelli di allarme ei falsi allarmi ecc tra gli altri.

MapGuard Web: è un modulo di visualizzazione cartografico di tutti gli account, sia o no in situazione di allarme, i veicoli di risposta assegnati e / o le pattuglie.