COMBO: SOFTGUARD PIÙ SICUREZZA PER I PROPIETARI DI CADA NELLE COMUNITÀ CHIUSE (QUATIERE PRIVATO)

COMBO: SOFTGUARD PIÙ SICUREZZA PER I PROPIETARI DI CADA NELLE COMUNITÀ CHIUSE (QUATIERE PRIVATO)


Descripción del proyecto

SOFTGUARD IL SOFTWARE DI SICUREZZA INTEGRATO DI TELESORVEGLIANZA DEGLI EVENTI DI ALLARME PER LE COMUNITÀ CHIUSE

 

Softguard Technologies fa parte di una holding di società di sicurezza con oltre 12 anni di esperienza nel settore della sicurezza elettronica e con oltre 7.700 licenze attive in oltre 37 paesi in America Latina e in Europa.

SoftGuard è sinonimo di tecnologia e sistemi di sicurezza all’avanguardia.

Il nostro prodotto principale è il sistema SoftGuard, una piattaforma completa per il telesorveglianza degli eventi di allarme che ha applicazioni in comunità chiuse.

Il sistema SoftGuard riceve e gestisce eventi di allarme da pannelli fissi (residenze, uffici amministrativi, centri sportivi, dipendenze di servizio, ecc.) E obiettivi mobili (autoveicoli, motocicli, fuoristrada, pattuglie per sorveglianza privata, smartphone, ecc.).

SoftGuard è installato in un Control Center (centrale operativa) che opera 24 ore su 24, 7 giorni su 7, da dove interagisce con diverse apparecchiature e dispositivi elettronici, consentendo l’attenzione di eventi di allarme (furto, panico, emergenza medica, controllo accessi delle persone e verifica video, tra gli altri). Convalida e successivo deferimento alle autorità competenti (polizia, servizi di sicurezza privata, vigili del fuoco, servizi medici, servizi di manutenzione, ecc.).

Sistema completo di telesorveglianza degli eventi di allarme per comunità chiuse e quartieri privati.

Sistema SoftGuard per la ricezione degli eventi di allarmi, la gestione e revisione delle attività dell’operatore

Ricevitore di allarmi telefonici

Operatore di allarme

Controllo operativo del centro di telesorveglianza (centrale operativa)

Il pacchetto SoftGuard comprende tutti i dispositivi di ricezione degli eventi di allarme, l’hardware e il sistema software “pronto all’uso” (ready to go)

SoftGuard Pack, ricevitore di rete per telefonia cellulare, radio  inoltre a formazione per l’operatore e supporto tecnico post-vendita.

 

Gli eventi di allarme provenienti dalle case vengono ricevuti dal ricevitore di allarme, che convalida l’evento e conferma al pannello di allarme installato nel sito protetto che il report è già presso la centrale di telesorveglianza ed è presente.

Questo ricevitore è collegato a un computer in cui è installato il sistema SoftGuard, che mostrerà all’operatore l’evento di allarme da gestire. Nel fare ciò, il sistema informa il tipo di allarme da prendere in considerazione (furto, panico, emergenza medica, disattivazione dell’allarme dopo ore, intrusione perimetrale del recinto ecc.).

Tutte le procedure eseguite dall’operatore: chiamate telefoniche, verifiche tecniche, notifiche a proprietari e autorità sono registrate nel sistema SoftGuard per il controllo e revisione successiva.

 

Sistema SOFTGUARD Comandi aggiuntivi

Attivazioni del pannello di allarme e disattivazioni per il controllo di ingresso e uscita di persone per ogni casa: Visualizzazione in ogni caso dei dati utente (persona) abilitati (inclusi oltre ai proprietari o inquilini, servizio di pulizia, giardinaggio, ecc.) Ognuno dei quali avrà un password personale per attivare o disattivare il pannello di allarme.

Nel caso in cui le attivazioni o le disattivazioni vengano eseguite al di fuori dei fascie preimpostati, il sistema avviserà l’operatore di questa irregolarità per il suo controllo.

Test del corretto funzionamento del pannello di allarme: ogni 24 ore o tutte le volte che si desidera.

Il pannello di allarme invierà un segnale di funzionamento corretto, che verrà ricevuto dal sistema di telesorveglianza. In caso di assenza di questo segnale, il sistema SoftGuard informerà l’operatore del rispettivo controllo e verifica tecnica.

Rapporti automatici ai proprietari

Email inviata dei rapporti di allarme: il sistema SoftGuard invierà con la periodicità desiderata (settimanale, bisettimanale, mensile, ecc.) Un rapporto via e-mail al proprietario degli allarmi ricevuti dalla propria abitazione (potendo filtrarlo per tipo allarme: allarmi di emergenza, allarmi di non emergenza, aperture e chiusure o tutti).

Notifica di eventi di allarme via SMS:

Il proprietario può richiedere di essere avvisato tramite SMS quando un evento di allarme viene ricevuto dalla centrale di telesorveglianza dalla sua abitazione.

Come per il report via e-mail, è possibile impostare quali tipi di eventi di allarme devono essere inviati con questo mezzo: entrata e uscita, apertura e chiusura, furto, panico, emergenza medica o altro.

 

Mezzi di comunicazione

 

I mezzi di comunicazione possono essere di molti tipi e un’analisi speciale viene fatta da ciascuna comunità chiusa o quartiere  che indica le raccomandazioni tecniche per prendere la migliore decisione.

Le opzioni principali sono: Telefonia, Radio, Internet (IP), GPRS, Satellite, tra gli altri.

 

SmartPanics

Invio di SOS – Fuoco- Assistenza medica tramite smartphone 24/7 ovunque.

Gli smartphone offrono enormi possibilità come dispositivi di allarme di emergenza personali.

Consentono di moltiplicare la protezione individuale dei cittadini in ogni momento, sia che si tratti di furto, incendio, assistenza medica, violenza di genere o per prevenirli.

 

Tutti gli avvisi inviati dai vicini della comunità controllata tramite i loro smartphone saranno ricevuti presso il centro di telesorveglianza tramite Internet o SMS per essere immediatamente assistiti dagli operatori.

Questi eventi saranno accompagnati dalla posizione del dispositivo (GPS) dallo smartphone e nel modulo di telesorveglianza di SoftGuard verrà mostrato con la posizione nel mappa all’operatore.

La avanzata  funzione video consentirà all’utente di inviare un’immagine dalla fotocamera dello smartphone.

Ogni unità abitativa può avere una o più applicazioni abilitate per l’invio di allarmi, dopo essere state scaricate dal Apple o dal Play Store, senza la necessità di pagare o acquistare un pulsante antipanico.

 

Il logo e il disegno di sfondo dell’applicazione possono essere personalizzati in base al logo della comunità controllata e / o all’immagine aziendale.

 

Il sistema è composto da 2 applicazioni:

 

Modulo desktop Web SoftGuard SmartPanics

1- L’applicazione mobile ha quattro pulsanti principali: SOS – ROUND – UOMO a TERRA e NOVITA.

È possibile personalizzare il design dello sfondo con il logo aziendale, dando un’immagine uniforme .

2- Il modulo VigiControl Desktop Web SG per la gestione degli smartphone collegati e l’elaborazione del segnale in centrale operativa.

Disponibile per Android.

 

PIÙ SICUREZZA PER I PROPRIETARI

Non esiste un’unica ricetta per una protezione efficace di questo tipo di comunità, ma l’applicazione della teoria della protezione in “cerchi concentrici” è solitamente il miglior risultato.

In questa teoria, la protezione si sviluppa in più fasi:

Esterno al quartiere, perimetro del quartiere, esterno all’abitazione e all’abitazione. Quest’ultimo è sempre soddisfatto di un sistema di allarme intelligente (con sensori automatici) collegato a un centro di controllo sul posto di guardia. In questo modo qualsiasi evento di allarme viene riconosciuto immediatamente dalle guardie .

Oltre a copiare le informazioni in centrale operativa.

Al di là del successo o del fallimento dei cerchi perimetrali e perimetrali, il sistema di protezione monitorato della casa garantisce protezione al proprietario, alla sua famiglia e alla sua proprietà.